REPORT IN 24 ORE ANCHE DURANTE LE FESTE

MotivexLab non si ferma mai.

E anche durante le feste di Natale e Capodanno mantiene la sua promessa:

Report sulla tua scrivania in 24 ore, o è gratis.

Diceva qualcuno che le persone devono andare in vacanza, non i laboratori prove.

Perché il controllo qualità non si può fermare e allora noi in MotivexLab ci siamo organizzati per continuare a darti il nostro servizio in 24 ore anche durante questo periodo festivo.

Guarda il colore del giorno sul calendario, e se non è rosso, puoi contare su di noi.

MotivexLab infatti chiude solo il sabato e nei giorni segnati in rosso sul calendario, tutto l’anno, e anche a Natale.

Spero che tu sia in vacanza e ti stia godendo il meritato riposo, ma se per caso hai un’emergenza o vuoi approfittare di questi giorni di maggiore calma per portati avanti col lavoro, sappi che puoi contare sul team di MotivexLab.

E tutti insieme ti inviamo i nostri più sinceri auguri di Buone Feste e di Buon Anno Nuovo.

Si conclude un anno ricco di novità e si apre un anno che sarà altrettanto ricco di nuove sfide.

Il 2018 è stato un anno importante per MotivexLab: abbiamo inaugurato un’area riservata interamente al cleaning e alle prove di pulizia e un’area per le prove di corrosione e invecchiamenti accelerati, accreditando le prove di pulizia secondo ISO 16232 e le prove di xenotest e colorimetria e che si aggiungono alle oltre 30 prove accreditate nel corso degli anni.

Il nostro è un laboratorio prove accreditato dal 2006 che ogni anno implementa il numero di prove accreditate, realizzando il miglioramento continuo, che è uno dei requisiti di accreditamento secondo ISO/IEC 17025.

Abbiamo aggiunto alla nostra sede storica di Avigliana, dedicata alle Prove Distruttive, un nuovo stabilimento a Chivasso, interamente dedicato ai Controlli Non Distruttivi.

Finalmente siamo in grado di fornire con la solita celerità i risultati delle radiografie, gli ultrasuoni, magnetoscopia, liquidi penetranti ecc.

Abbiamo dato vita a AutomotiveLab, il magazine dedicato ai controlli qualità della componentistica automotive, dove puoi trovare tutte le novità sulle prove di laboratorio.

Il primo numero di AutomotiveLab, 68 pagine di case history, applicazioni metodi di prova e tecnologie per risolvere problemi di clienti, completamente senza pubblicità, è disponibile per chi ne fa richiesta.

Richiedi la tua copia gratuita a magazine@motivexlab.com (fino a esaurimento scorte).

Qui sotto, alcune immagini con le pagine della rivista.

La storia di MotivexLab è stata scelta da un editore di fama nazionale come Il Salvagente per inaugurare la Collana di Libri Salvagente, dove si raccontano le storie “di quegli imprenditori che hanno fatto dell’etica, dell’onestà e dell’interesse dei propri clienti, siano essi consumatori o altre imprese, i pilastri portanti della propria azienda”, come ha scritto l’editore stesso nel frontespizio di Tutto e Subito

NOVITA’ 2019: LA TOMOGRAFIA INDUSTRIALE PER COMPONENTI FINO A 600 KG DI PESO.

Guardando al 2019, ti anticipo che sarà operativa a partire dal mese di maggio una tomografia industriale dove potremo analizzare particolari fino a 600 kg di peso, colmando un’esigenza sempre più sentita e di cui potrai approfittare anche tu per i tuoi controlli non distruttivi.

Grazie alla tomografia industriale puoi analizzare sulle tre dimensioni i tuoi campioni prodotti con le tecniche tradizionali o in additive manufacturing.

Tutto ciò comunque non sarebbe stato possibile se i clienti non ci avessero dato fiducia e non si fossero affidati a noi.

Guarda qui sotto le loro testimonianze.

I VANTAGGI PER TE

No a nessuno che ti risponde al telefono durante le feste di Natale

No a rimandare il controllo qualità a dopo le vacanze

No a ricevere i report dopo il 7 gennaio, aspettando 2 settimane

Tanti Auguri di Buone Feste da tutto il Team MotivexLab.

 Elisabetta Ruffino

Scrivi un commento