Dopo la recentissima uscita del nuovo libro scritto da Elisabetta e Paolo, MotivexLab continua a far parlare di sé: questa volta, sulla testata “La Valsusa”.
L’articolo di Alberto Tessa e il libro Tomografia Industriale
Nel settimanale d’informazione valsusina, troviamo l’articolo scritto da Alberto Tessa, nel quale si parla ancora del nuovo volume intitolato “Tomografia Industriale. Viaggio alla scoperta dell’invisibile” e di come in esso il lettore viene accompagnato in un viaggio all’interno dei materiali.
“Mettiamo in campo la passione degli scienziati, la praticità degli artigiani, la tecnologia e lo stile italiano.”
Queste sono le parole di Davide Baratto, Direttore di Gilardoni SpA, la ditta che ha fornito a MotivexLab il famoso bunker rosso della Tomografia Industriale Computerizzata.
Davide Baratto con Elisabetta Ruffino
Ed attenzione: la Gilardoni è l’unica azienda ad essere leader nei tre settori dei raggi X: medicale, industriale e sicurezza.
Capirai subito, quindi, perché MotivexLab abbia voluto affidarsi proprio a loro per il proprio tomografo.
“Il cliente non si aspetta il semplice ‘output macchina’. Si aspetta un apporto umano vero e proprio. Ha bisogno di essere compreso e di comprendere, di essere sicuro. Quindi farà domande che dovranno essere ascoltate, e la cui risposta non è esente dal contesto in cui viene formulata.”
Elisabetta Ruffino e Paolo Pollacino nel bunker rosso della Tomografia Industriale MotivexLab
Così raccontano Paolo ed Elisabetta nell’articolo di Alberto Tessa su La Valsusa; ed ecco che diventa chiaro perché un macchinario all’avanguardia, da solo, non basta per diventare un’azienda il top.
“[…] MotivexLab racconta questo nuovo umanesimo 2.0 con l’ambizione di modificare nel profondo il modo di fare azienda e di dare risposte al mercato e ai clienti.”
MotivexLab crede nell’Umanità Aumentata, nella Flessibilità Emotiva che in questo periodo storico, così saturo di tecnologia, sta venendo sempre più a mancare.
Gli autori Elisabetta e Paolo con il loro nuovo libro “Tomografia Industriale”
Perché certo il progresso tecnologico è essenziale, ma ancor di più lo è la capacità di saper ascoltare i propri clienti per capire le loro necessità ed i loro bisogni.
Se sei curioso di leggere l’articolo de La Valsusa per intero, lo trovi a questo link
Hai bisogno di svolgere analisi in Tomografia Industriale Computerizzata, Controlli non Distruttivi o Prove Distruttive?
Chiama lo 011.9370516, o scrivi ad info@motivexlab.com: conoscerai subito il tuo Assistente Tecnico Personale, pronto a seguirti in ogni fase della tua richiesta; dall’offerta iniziale, fino all’invio dei campioni presso il Laboratorio, dal follow up della prova in corso, fino all’emissione finale del report, senza farti perdere nel labirinto infinito di interni e centralini.
Solo con MotivexLab, Automotive Test Express, puoi davvero dire:
![]() |
ad un Laboratorio che ti segue in ogni tua esigenza, grazie all’Assistente Tecnico Personale; |
|
![]() |
ad un Laboratorio competente e accreditato Accredia ISO IEC 17025; |
|
![]() |
ad un Laboratorio veloce, con risultati sulla tua scrivania in 24 ore e senza errori, o è gratis. |