LA TOMOGRAFIA INDUSTRIALE COMPUTERIZZATA ALLA FIERA A&T DI TORINO

Lo scorso 14 Febbraio nell’ambito del Competence Point Affidabilità della 13° edizione di A&T – Automation & Testing, la fiera tenutasi dal 13 al 15 Febbraio nei padiglioni dell’Oval Lingotto, di Torino, Elisabetta Ruffino di MotivexLab ha presentato la nuova Tomografia Industriale.

La Fiera A&T è un appuntamento consolidato nel panorama fieristico piemontese e permette ai principali players della Progettazione, della Produzione, dell’Affidabilità e della Logistica di incontrarsi e di incontrare il pubblico.

Durante l’evento è stata presentata la nuova Tomografia Gilardoni 450 kV, che entrerà presto in funzione presso lo stabilimento di Avigliana.
Di seguito trovi il video della presentazione:

La Tomografia Computerizzata Industriale verrà attivata nel nostro stabilimento di Avigliana (TO) nei prossimi mesi, con la possibilità di avere i risultati della tomografia in 24 ore su campioni di grandi dimensioni, fino a 500 kg, con il supporto del laboratorio accreditato ISO IEC 17025.
Tutto il know-how dei tecnici verrà messo a disposizione, oltre alle attrezzature di supporto, permettendo failure analysis e non solo, oltre alle misurazioni che solitamente vengono fatte con la tomografia industriale.

Se ti ha incuriosito, vieni a valutare di persona tutto quello di cui è capace!
Puoi prenotare la tua visita guidata con i nostri specialisti presso MotivexLab: telefona allo 011 9370516 o scrivi a tour@motivexlab.com.

2019-03-05T14:22:58+02:00 martedì, 26 Febbraio , 2019|Prove di laboratorio, Tomografia Industriale (CT)|