Tutti pazzi per MotivexLab, ora è il turno di Sky.

I media sono impazziti per MotivexLab e per la sua storia.

La storia di un piccolo laboratorio che non fa tutto per tutti, perdendo di concentrazione ed efficienza, ma si è specializzato nelle prove distruttive sui materiali metallici per il settore automotive.

La storia di un giovane imprenditore, amante della velocità, Paolo Pollacino, che nel 1998 decide di sfidare i laboratori lenti e burocratizzati, per portare una risposta just in time ai problemi di chi deve garantire il controllo qualità dei materiali e delle lavorazioni per l’industria automobilistica.

La storia della sfida vinta con la nascita di MotivexLab, l’unico laboratorio che ti consegna i risultati delle prove di laboratorio sulla tua scrivania in 24 ore, e senza errori, o è gratis.

L’unico laboratorio prove che raccoglie le testimonianze dei clienti soddisfatti.

L’unico laboratorio prove che attira l’attenzione dei media, affascinati da un modo di lavorare e fare squadra che ci permette di gestire in serenità e sistematicamente, con procedure controllate, misurabili, ripetibili, ciò che altrove è impossibile: consegnarti i risultati delle prove distruttive sui materiali metallici usati nel settore automotive in 24 ore.

Che per te significa andare a casa sereno la sera, perché sai che domattina avrai i dati che ti servono senza dover sollecitare con telefonate snervanti e aspettare per giorni e giorni gli esiti dei test sui materiali.

Se sei curioso di capire come facciamo a consegnarti in 24 ore i report delle prove di trazione, analisi chimica dell’acciaio, esame macro e micrografico delle saldature, analisi metallografica, failure analysis mediante SEM, prove di durezza Vickers, Rockwell, Brinell, non puoi perderti la puntata della rubrica “In primo piano” del canale dedicato all’economia Reteconomy sul canale Sky 512.

La puntata dedicata a MotivexLab, andrà in onda il 13 maggio 2016 alle 9.00 in prima TV, e sarà trasmessa in replica alle ore 11.30 – 13.30 – 15.30 – 18.30 –21.30 – 23.00.

La trasmissione condotta da Elena Sanfilippo si potrà seguire su Reteconomy Sky 512 o nella sezione Live del sito www.reteconomy.it.

E sarà disponibile la versione on-demand su
http://www.reteconomy.it/programmi/primo-piano.aspx

Fossi in te non me la perderei.

Se vuoi ricevere i risultati delle prove di laboratorio in 24 ore, telefona allo 011 93 70 516 oppure compila il modulo che trovi qui sotto.

Passo e chiudo.

Elisabetta Ruffino

By | 2018-04-23T14:44:09+00:00 maggio 13th, 2016|Consegna urgente garantita|0 Commenti

About the Author:

Scrivi un commento