STORIE DI STRAORDINARIA MAESTRIA: IL RACCONTO DI MOTIVEXLAB

Altro giro, altra corsa..ed altro articolo su MotivexLab.
Ebbene si. Ancora una volta, il modello di azienda di MotivexLab viene preso come esempio e raccontato in un articolo.

A parlare del Laboratorio quest’oggi è Lino Longobardi, autore di molti testi dedicati a Storie di Straordinaria Maestria.

Si, perchè questo è alla fine MotivexLab: il normale trasformato in speciale, il comune in unico, e l’ordinario in straordinario.

Storie di straordinaria maestria - articolo MotivexLab

Il Blog di Lino Longobardi, Storie di straordinaria maestria

MotivexLab nasce nel 1998 dalla passione di Paolo Pollacino.

Proprio lui, che della velocità non ha mai potuto fare a meno, ed ha deciso di incanalarla in un ambiente ormai battuto più e più volte, per renderlo unico.
E poco dopo arriva anche lei, Elisabetta Ruffino, a ravvivare il tutto e a portare il gioco dei numeri.
Quello e la lettura mattutina.

Paolo Pollacino alla scrivania di MotivexLab

Paolo Pollacino alla guida di MotivexLab

Esatto, in MotivexLab la giornata si inizia così: con la lettura di qualche riga di un libro e raccontandosi le peripezie riscontrate nella propria mansione il giorno precedente o le sfide che si affronteranno nella giornata che sta iniziando.

Ma Paolo ed Elisabetta non si sono fermati qui.

Insieme hanno scritto e pubblicato Tutto e Subito, il libro che – in chiave leggermente romanzata – racconta le avventure del piccolo Laboratorio Prove che in poco tempo e con molti sforzi è riuscito ad avere come clienti realtà come Ferrari, Ducati, BMW, Maserati e tante altre.

Ma non finisce qui.
In poco tempo, MotivexLab si è distinto nella massa, rendendosi il primo Laboratorio Prove a garantire i risultati dei test sulla scrivania in 24 ore e senza errori, o è gratis.
Anche perchè, come si suol dire, il tempo è denaro: prova a chiederlo ai Responsabili Qualità dei grandi stabilimenti che si vedono costretti ad interrompere la produzione a causa di una non conformità dei pezzi.
O, ancora, ai Quality Manager che devono chiudere in tempo zero un contenzioso con un cliente, per evitare grandi penali.

Ecco, ora starai sicuramente pensando che tutto ciò che ti ho raccontato fino ad ora sia una bufala, ma fidati, non è così.
Volere “Tutto e Subito” sembra un progetto ambizioso, quasi egoista ma, prometto, totalmente realizzabile.

Insieme, Paolo ed Elisabetta hanno “semplicemente” provveduto ad eliminare tutto ciò che è superfluo e che, nei Laboratori Prove tradizionali, faceva perdere tempo.
Ciò che otteniamo è MotivexLab, dove – tra le altre cose – i risultati dei test si trasformano in certificati tradotti dal “tecnichese”, in modo da risultare comprensibili a chiunque ne abbia necessità.

In MotivexLab, Automotive Test Express, troverai un Assistente Tecnico Personale pronto a seguirti passo per passo e a guidarti in ogni tua necessità: dalla scelta delle prove da effettuare alla preparazione del campione da testare; dall’invio dell’ordine fino alla ricezione del certificato di prova.
Senza mai abbandonarti in un limbo di interni introvabili ed attese infinite al telefono.

Se anche tu hai bisogno di Controlli Distrutti o Non Distruttivi, chiama lo 011.9370516 o scrivi ad info@motivexlab.com.

Conoscerai il tuo Assistente Tecnico Personale e potrai finalmente comprendere perchè con MotivexLab puoi dire:

I VANTAGGI PER TE

SI ai risultati delle Prove di Laboratorio in 24 ore sulla tua scrivania

SI a fermi linea e contenziosi risolti in tempo zero

SI a personale qualificato e pronto a rispondere ad ogni esigenza.

Se ancora non ci credi, poi, di seguito trovi anche una testimonianza di chi, a MotivexLab, si è già affidato:

2019-08-27T12:56:36+02:00 martedì, 27 Agosto , 2019|Consegna urgente garantita, Dicono di noi|