SE VUOI FARE BELLA FIGURA, PRESENTAMI A UN AMICO. CHI ALTRO GARANTISCE REPORT IN 24H, O E’ GRATIS?

presentami un amico

E’ l’ultimo dell’anno. Tempo di bilanci e di buoni propositi per l’anno nuovo.

C’è chi vorrà perdere qualche kg, chi vorrà smettere di fumare, chi cambiare lavoro, chi comprarsi una macchina nuova, iscriversi in palestra, imparare l’inglese o vedere finalmente un vecchio desiderio realizzato.

Alcune cose le realizzerai, altre no.
Alcune dipenderanno da te, altre meno.
Alcuni desideri, scoprirai strada facendo che non ti interessano più.

Qualunque sia il tuo desiderio, il tuo obiettivo, io ti voglio augurare un nuovo anno migliore di quello passato, soprattutto per le piccole cose, perché poi lo sappiamo tutti che ciò di cui abbiamo veramente bisogno tutti, è un po’ di serenità in più. Un po’ più di sicurezza.

Nella quotidianità, nella vita di tutti i giorni.

Quello che ti auguro è di non doverti arrabbiare tutti i giorni, sentirti frustrato, incompreso, sottovalutato, maltrattato, sul lavoro, nel traffico, a casa, quando chiami un ufficio pubblico o privato, il gestore telefonico o il fornitore di prove di laboratorio.

E’ notizia di questi giorni che l’Agcom, l’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, l’ente che vigila sulle comunicazioni in Italia, regolando e sorvegliando ciò che fanno gli operatori telefonici e le televisioni, ha fatto una multa da 261 mila euro a Telecom.

Vuoi sapere perché?

Ecco cosa scrive Il Fatto Quotidiano del 30/12/2015:

261mila euro di sanzione dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (Agcom) per non aver “raggiunto gli obiettivi di qualità del servizio universale” fissati per il 2014. Le contestazioni riguardano i tempi di allacciamento alla rete, quelli di risposta dei suoi operatori alle chiamate dei clienti e la percentuale di chiamate entranti a cui gli operatori hanno risposto in meno di 20 secondi. L’Agcom ha ritenuto insufficienti tutte le giustificazioni addotte dalla società e ha sentenziato che la violazione è stata “di entità consistente e di durata prolungata”.

Se ti interessa leggere tutto l’articolo lo trovi qui

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/12/30/telecom-261mila-euro-di-multa-agcom-tempi-troppo-lunghi-per-allacciamento-a-rete-e-risposta-a-chiamate/2339971/

se no, te lo riassumo io.

In pratica ciò che è stato contestato è il servizio reso ai clienti.

L’ente di garanzia ha ritenuto che Telecom ci mette troppo tempo a rispondere alle chiamate dei clienti e ad allacciare le linee telefoniche.

Quando tu devi acquistare un prodotto o un servizio per la tua attività professionale, sei mediamente soddisfatto o insoddisfatto del servizio che ricevi?

Quante consegne vengono fatte in ritardo?

Quanto devi aspettare?

Quanti solleciti devi fare?

In quanto tempo ricevi risposte alle tue domande?

Sicuramente avrai qualche fornitore che ti dà soddisfazione, non sarà un fornitore perfetto che non sbaglia mai, ma almeno quando sbaglia chiede scusa e si sbatte per risolvere il problema, poi però avrai tutta una serie di fornitori che di soddisfazioni te ne danno veramente poche e che mai e poi mai consiglieresti a un amico.

Di sicuro nessun fornitore ti dà la garanzia che ti restituisce i soldi se non ricevi quanto pattuito nei tempi stabiliti.

Solo MotivexLab dice chiaramente risultati delle prove di laboratorio sulla tua scrivania in 24 ore, o è gratis.

Telefona allo 011 93 70 516 oppure compila il modulo in fondo alla pagina.

Ora, è l’ultimo dell’anno e non voglio rubarti troppo tempo, ti chiedo però di fare mente locale e pensare se c’è almeno un fornitore che consiglieresti a un amico.

Ieri ho avuto l’onore di essere stata presentata a un amico da un mio cliente.

cliente soddisfatto consiglia motivexlab

Io mi auguro che tu possa nel 2016 avere almeno un fornitore da consigliare a un amico, perché questo vuol dire che ci sarà almeno un fornitore che renderà migliore le tue giornate, perché ti eviterà lo stress delle attese, dei solleciti e delle risposte che non arrivano mai.

Buon Anno Nuovo.

Elisabetta Ruffino

2018-04-24T09:58:08+00:00 giovedì, 31 dicembre , 2015|Consegna urgente garantita|

Scrivi un commento