Almeno una volta, nella tua vita, ti è capitato di doverti rivolgere ad un Laboratorio Prove Esterno.
Se all’interno della tua ditta ricopri il ruolo di Quality Manager o comunque, più in generale, ti occupi di Qualità, ti sarà sicuramente successo che, per un motivo o per un altro, dovessi svolgere una prova presso un Laboratorio Esterno.

Insomma, ripensa allo scenario: linea di produzione ferma e contenzioso con il cliente in corso.
Migliaia di euro che ogni giorno volano via: la produzione è ferma, ma bollette e affitti in ditta sono da pagare comunque; certo, a te non interessa più di tanto, ma al Titolare si.
E se tu ti occupi di assicurare la Qualità del materiale prodotto, è ovviamente colpa tua se siete tutti fermi.
A lavoro ti tartassano: bisogna trovare una soluzione subito.
Bisogna trovare qualcuno da incolpare: c’è stato un errore nella produzione? Il fornitore ha consegnato materiale non adatto?
Il cliente continua a sollecitare: vuole i suoi pezzi finiti, e li vuole il prima possibile. Minaccia di rivolgersi a qualcun altro.

Assistenti Tecnici Personali di MotivexLab

Gli Assistenti Tecnici Personali di MotivexLab

Lo stress si accumula, ma finalmente è ora di tornare a casa.
Però sei irascibile. I bambini sono particolarmente attivi e tua moglie ha proprio voglia di raccontarti tutto quello che ha fatto oggi a lavoro. Lo stress continua a salire, e la situazione non può che peggiorare.
Per stanotte, meglio dormire sul divano.

Il giorno dopo, in ufficio, siamo punto e a capo.
Bisogna trovare una soluzione al più presto: ne va della tua salute mentale.

Qual è la soluzione?

Decidi quindi di rivolgerti a qualcuno che possa capire cosa è successo sulla tua linea di produzione.
Solo per parlare con un tecnico, però, passano giorni.
Quando poi, finalmente, decidi di spedire i campioni per le analisi, dei risultati non vi è neanche l’ombra per diverse settimane.
Certo, perché l’Ufficio Acquisti non ha ancora inoltrato l’Ordine formale, ed il Laboratorio non ha neanche iniziato le prove.
Insomma, passano i giorni, le settimane, e finalmente – nascosta tra quelle di sollecito del cliente – trovi la mail con i risultati delle analisi del Laboratorio.

Ma non si capisce nulla.

L'Assistente che ti segue dalla A alla Z

Tu ti occupi di Qualità, non sei un Tecnico di Laboratorio, e da un certificato così tecnico è impossibile comprendere la causa del fermo linea.
Ecco, quindi, che ti ritrovi al telefono, in un’infinita attesa per poter parlare con qualcuno che possa spiegarti quali sono effettivamente i risultati dell’analisi.

Ti ritrovi così sballottato da un ufficio all’altro: la segreteria ti passa il commerciale, ma il commerciale non si intende di prove, e così ti passa il tecnico. Il compito del tecnico, d’altronde, non è quello di parlare con i clienti e quindi, alla fine di una lunga ed estenuante chiamata, ti ritrovi più confuso di prima, senza ancora nulla da dire al tuo cliente.

La risposta è MotivexLab

Il mio compito non è quello di spaventarti, ma solo di raccontarti le cose così come stanno.
E mentiresti se mi dicessi che tutto quello che ho scritto sopra non ti è mai capitato. Ho ragione?

E se ti dicessi che conosco un modo per farti evitare tutto questo travaglio?
E se, addirittura, ti assicurassi report di Prove Distruttive, CnD e Tomografia Industriale in 24 ore sulla tua scrivania e senza errori, o è gratis?

Probabilmente non mi crederesti, ma ti assicuro che è tutto vero.

In MotivexLab, Automotive Test Express, esiste una figura importante.
Il suo nome, è Assistente Tecnico Personale.
Il suo ruolo? Assisterti in ogni tua esigenza, ed assicurarsi che il tuo report venga recapitato entro le famose 24 ore.

Assistente Tecnico Personale di MotivexLab

Ma andiamo con ordine.
Normalmente, per poter richiedere lo svolgimento di una qualsiasi prova, bisogna attendere giorni e giorni, nella speranza che qualcuno dell’Ufficio Commerciale faccia uscire un’offerta.
Questa offerta, poi, dev’essere approvata dal tuo Ufficio Acquisti, che deve emettere un ordine.

L’Assistente Tecnico Personale di MotivexLab ti garantisce l’emissione dell’Offerta richiesta in tempi rapidi, in modo tale da, una volta consegnato il materiale, procedere immediatamente con i test.

In ogni Laboratorio esistente, i tempi di esecuzione delle prove sono sempre gli stessi.
Ciò che ha fatto MotivexLab, grazie all’Assistente Tecnico Personale, è stato tagliare tutto quello che c’è prima e dopo gli esami veri e propri.

Una volta eseguiti i test, sarà proprio l’Assistente Tecnico Personale ad inoltrarti il certificato, assolutamente chiaro e comprensibile, e sarà ancora lì per te nel caso in cui tu abbia ulteriori dubbi, o addirittura la necessità di quale esame aggiuntivo.

Insomma, con l’Assistente Tecnico Personale, ti assicuro che non ti ritroverai mai in un limbo senza fine di attese telefoniche e sballottamenti tra uffici vari.

Con l’Assistente Tecnico Personale, finalmente, potrai risolvere i contenziosi che ti perseguitano, ed entrare in ufficio a testa alta.
Se anche tu vuoi conoscere il tuo Assistente Tecnico Personale, chiama MotivexLab, allo 011.9370516, o scrivi ad info@motivexlab.com.

Solo in MotivexLab, Automotive Test Express, troverai l’Assistente Tecnico Personale, e potrai finalmente dire:

ad un Assistente, che ti assiste in ogni tua esigenza;

ad un Tecnico, pronto a chiarirti tutti i dubbi relativi allo svolgimento delle prove;

ad una Persona, e non una macchina, per non farti sentire un numero tra tanti.