PAOLO MURGIA ENTRA NEL TEAM MOTIVEXLAB

Si arricchisce di una new entry importante il team MotivexLab:

Paolo Murgia è il nuovo Responsabile Tecnico Commerciale di MotivexLab.

Ricco di un curriculum di tutto rispetto, Paolo Murgia, che in laboratorio ci è cresciuto, ha aiutato l’azienda di famiglia a diventare un punto di riferimento per il mondo dei controlli distruttivi e CND soprattutto legati all’avio, prima di essere venduta alcuni anni fa a un grosso gruppo multinazionale.

Paolo Murgia Responsabile Tecnico Commerciale di MotivexLab

 

Dopo una parentesi lontano dal mondo dei controlli, ma non della meccanica, Paolo torna nel suo ambiente di elezione portando in MotivexLab il suo bagaglio di esperienze che incarna perfettamente i valori dell’unico laboratorio prove specializzato in controlli qualità per l’automotive che consegna i report in 24 ore:

VELOCITÀ
COMPETENZA
SIMPATIA

Tre parole che non sono vuote espressioni di buoni propositi copiate sul Manuale della Qualità e sulla Dichiarazione di Politica Aziendale, ma tre parole su cui vengono create, gestite e migliorate le procedure operative di MotivexLab.

Velocità: report in 24 ore sulla tua scrivania o è gratis.

Ma non solo.

 

Velocità

nella gestione delle richieste dei clienti e nella soluzione delle problematiche, perché in un mondo che corre sempre più veloce, “nel minor tempo possibile” è la parola d’ordine che guida tutte le donne e gli uomini che lavorano in MotivexLab.

Le procedure operative di MotivexLab sono state create per eliminare le perdite di tempo, il flusso di comunicazione tra i diversi reparti è gestito in modo da non avere intoppi e rallentamenti.

Questo modus operandi è un sistema codificato in tanti anni di osservazione di ciò che avviene da quando un cliente richiede una prova a quando riceve i report.

Tutto questo processo è stato snellito in modo che ogni operatore possa sempre rispondere affermativamente a questa domanda:

Sto facendo il mio lavoro nel modo più veloce possibile affinché il cliente possa avere ciò che gli serve nel minor tempo possibile?

 

Competenza

MotivexLab garantisce la conformità alla norma ISO IEC 17025. Il laboratorio prove è accreditato dal 2006 per un numero in continua crescita di metodi di prova che coprono tutto il ventaglio dei controlli:

dall’esame microscopico dei materiali ferrosi, leghe di zinco, alluminio, titanio, ghisa, alla misurazione degli spessori con SEM EDS, passando per la nebbia salina, i controlli delle saldature, i test di contaminazione, la misurazione dello spessore d’indurimento efficace dei trattamenti termici, le analisi chimiche, prove di trazione, resilienza, fino ai controlli non distruttivi.

(Per una disamina puntale dei metodi di prova, verifica l’ultimo aggiornamento dell’elenco prove accreditate.)
Competenza però non è solo accreditamento. Competenza è continua formazione interna ed esterna di tutte le persone che lavorano in MotivexLab, è controllo della qualità dei risultati di prova tramite verifica di mantenimento delle abilitazioni, partecipazione a proficiency test, prove in doppio ecc.

Competenza è continua ricerca del modo migliore di fare le cose per poter rispondere affermativamente a questa domanda:

Sto facendo il mio lavoro nel miglior modo possibile affinché il cliente possa avere la sicurezza della bontà e correttezza di ciò che gli fornisco?

 

Simpatia

MotivexLab ha sempre mostrato il lato umano di chi ci lavora e ha sempre cercato il lato umano dei clienti, facendo tutto il possibile per non considerarli dei numeri ma delle persone importanti.

Anche se ormai sono 20 anni che è sul mercato, nei primi anni Paolo Pollacino, il fondatore di MotivexLab, aveva intuito che oltre alla velocità e alla competenza doveva distinguersi dalla concorrenza dando molta importanza al rapporto col cliente.

Un rapporto diretto e di fiducia con i clienti che, quando i numeri erano ridotti seguiva  lui personalmente in tutto e per tutto, ma che oggi fa seguire dalle sue donne e dai suoi uomini di fiducia.

Simpatia è comportarsi in modo da poter rispondere affermativamente a questa domanda:

Sto trattando il mio cliente come vorrei essere trattato io?

Se anche tu vuoi essere seguito direttamente da una persona di fiducia, chiama adesso lo 0119370516 o scrivi a p.murgia@motivexlab.com e chiedi che ti venga presentato subito il tuo Assistente Tecnico Personale, potrai così testare anche tu come
VELOCITÀ, COMPETENZA E SIMPATIA in MotivexLab non siano vuote parole ma livelli di servizio garantiti.

I VANTAGGI PER TE

NO ad essere trattato come un cliente poco importante dalle multinazionali del controllo qualità

NO ad essere rimbalzato da operatori che sanno poco di te e non si ricordano cosa ti serve

NO ad attese al centralino sperando che qualcuno ti aiuti ad affrontare le emergenze

 

2019-09-16T17:41:12+01:00 lunedì, 16 Settembre , 2019|Battere la concorrenza|