MOTIVEXLAB SCENDE IN PISTA AL MILANO RALLY SHOW

Negli scorsi giorni, nel popolato capoluogo lombardo, si è tenuto l’atteso evento dedicato agli appassionati di motori e velocità.
Parliamo del Milano Rally Show, che ha avuto luogo Sabato 15 e Domenica 16 Giugno.

MotivexLab sponsorizza Milano Rally Show

MotivexLab sponsorizza Milano Rally Show

MotivexLab, ovviamente, non poteva mancare all’evento.
Complice la passione per i rally dell’ex pilota Paolo Pollacino, MotivexLab era in pole position in qualità di sponsor del pilota Luca Gulfi e del suo navigatore, Marco Pollicino.

Grazie a Tutto e Subito, libro scritto proprio da Paolo Pollacino ed Elisabetta Ruffino, conosciamo tutti l’emozionante storia dell’ex pilota di rally ossessionato dalla velocità che, per non abbandonare del tutto il proprio sogno, nel 1998 fonda a Torino un laboratorio prove distruttive.

In mezzo a tanti laboratori prove ben più affermati, MTC – MotivexLab si fa subito riconoscere come l’unico che “consegna i risultati delle prove di laboratorio e CND sulla tua scrivania in 24 ore e senza errori, o è gratis”.

L’ossessione per la velocità rimane quindi invariata, trasformandosi e rivoluzionando il mercato dei controlli qualità.

Milano Rally Show: le foto dell’evento

Non sappiamo se è stato proprio MotivexLab a portare fortuna a Gulfi. Fatto sta che il pilota si è aggiudicato il nono posto. Dopo un anno di inattività per il pilota, un risultato più che dignitoso!
E a noi piace pensare che il merito sia un pizzico anche nostro: di MotivexLab e di Tutto e Subito.

Tutto e Subito è acquistabile su Amazon e sul sito de Il Salvagente: una lettura emozionante e ricca di passione, che non ha mancato di ispirare i suoi lettori.

“Stamattina in traghetto ho iniziato il tuo libro, ed ora che ho finito di divorarlo non posso che complimentarmi con te e ringraziarti per l’ispirazione che mi hai rinnovato.”

Queste le belle parole di Leopoldo Barzi, che Tutto e Subito lo ha divorato.

“Grazie Elisabetta per il libro che ho trovato in Dallara al mio ritorno dalla lunga trasferta in Indy.
È un libro strano, forte, talvolta dolente e potente, certamente vero e scritto in presa diretta come un film della grande stagione del neorealismo, come una tragedia greca che induce la catarsi.
L’ho letto d’un fiato. Confesso che io, piemontese, non sarei mai riuscito a pensare o scrivere con tanta drammatica potenza: complimenti!
Alcune frasi sono indimenticabili: le parole spazzano certezze e abitudini e fanno sanguinare l’eroe personale che costruiamo ogni giorno.
Il mio cuore e la mia mente sono rinnovati dalla lettura di questo libro.
Tanta cordialità e tenerezza.

Così invece quelle di Andrea Toso, Capo del settore Ricerca e Sviluppo e Leader US Racing Business di Dallara.

Impossibile poi non menzionare Daniele Bisi, Responsabile dei Laboratori Controlli non Distruttivi nel gruppo FIAT – Chrysler e Vice Presidente dell’Associazione Italiana Prove non Distruttive.
Ecco la sua testimonianza:

Se anche tu hai bisogno di prove di laboratorio e non vuoi aspettare tempi interminabili per i risultati, chiama lo 011.9370516 o scrivi ad info@motivexlab.com.

Grazie a MotivexLab, Automotive Test Express, potrai finalmente dire:

I VANTAGGI PER TE

NO ai costosi fermi linea

NO ad attese infinite per i report

NO ad uffici che non hanno mai tempo per te.

2019-07-15T16:43:40+02:00 martedì, 25 Giugno , 2019|varie|