MOTIVEXLAB SCALDA I MOTORI PER A&T 2020

Nata nel 2007, e con l’obiettivo di contribuire alla diffusione della cultura dell’innovazione, in poco tempo A&T è diventata un appuntamento imperdibile per il pubblico industriale e scientifico, torinese e piemontese.
Arrivata alla sua 14esima edizione, la fiera è diventata ormai un punto di riferimento per tecnologie, competenze e innovazione 4.0.

Con un programma ricco di workshop, seminari, convegni ed eventi, l’edizione 2020 di A&T avrà luogo dal 12 al 14 Febbraio, nella cornice fieristica dell’Oval Lingotto Fiere.

Anche quest’anno, ovviamente, MotivexLab non poteva mancare all’evento, ed è pronta ad accogliervi durante tutti e tre i giorni dell’evento, presso lo Stand G47.

Nell’ambito del Competence Point Affidabilità, ancora una volta, Elisabetta Ruffino terrà uno speech, pronta a rispondere ad una domanda che da sempre affligge l’Industria 4.0.

Dalla flessibilità emotiva alla tomografia: la scommessa di MotivexLab per i controlli non distruttivi del futuro.
Come coniugare il rapporto uomo, macchina e velocità con l’esigenza di controlli non distruttivi sempre più raffinati come il controllo mediante tomografia di componentistica industriale?

 

Appuntamento quindi Giovedì 13 Febbraio alle ore 16, per scoprire la risposta.

Nel corso dell’incontro verranno presentate le soluzioni adottate per garantire ai clienti controlli non distruttivi e tomografia just in time, in linea con le esigenze di Lean Production e Industry 4.0, seguendo il metodo MotivexLab, di cui hanno parlato tra gli altri Quattroruote e i principali media italiani.

Sei pronto?
Non ti resta che passare a trovarci!

Puoi scaricare il tuo invito qui (https://www.aetevent.com/default.aspx?p=ODA2OzY2OTI=), grazie al quale potrai entrare in fiera gratuitamente.

Sarà un’ottima occasione per conoscere il metodo MotivexLab Automotive Automotive Test Express l’unico che ti garantisce la consegna in 24 ore.

Passandoci a trovare, scoprirai i tre valori essenziali di MotivexLab, Automotive Test Express:
Velocità: Report sulla tua scrivania in 24 ore. Quando poi non è possibile, per il numero di pezzi o per il tempo richiesto dalla prova, MotivexLab garantisce l’avvio dei test in 24 ore, riducendo i tempi di attesa;
Competenza: Report senza errori, o è gratis. Hai presente il pit-stop della Formula 1? Il cambio gomme più veloce ed efficiente di sempre;
Simpatia: In MotivexLab puoi conoscere il tuo Assistente Tecnico Personale, pronto ad accompagnarti durante tutte le fasi della tua prova, dalla richiesta di offerta, fino all’emissione del report.

Ti aspettiamo!