MOTIVEXLAB GOLD SPONSOR DI DALLARA ACADEMY

Il 15 Maggio 2019, in occasione del 3° Evento Nazionale Automotive AIPnD, MotivexLab, Automotive Test Express sarà Gold Sponsor di Dallara Academy, a Varano de’ Melegari, in provincia di Parma.

L’ennesima occasione per MotivexLab, Automotive Test Express, di sostenere un’importante realtà automotive italiana, conosciuta in tutto il mondo.

Nel cuore della Motor Valley, tra motori e passione, un evento unico nel suo genere, organizzato in una delle location più esclusive: la moderna struttura Dallara Academy, situata a fianco della sede storica di Varano de’ Melegari (PR).

Un prestigioso marchio automobilistico che racchiude una storia di successi e vittorie, un’azienda che ha sempre inseguito l’innovazione portando le proprie vetture al top anche in termini di sicurezza.

Dopo le edizioni presso gli stabilimenti Ferrari e Ducati, AIPnD (Associazione Italiana Prove non Distruttive) stupisce ancora una volta raccogliendo gli esperti di settore, le società di servizio e le maggiori case automobilistiche del nostro territorio.

Così si presenta l’evento agli ospiti ed ai curiosi.
La Dallara Automobili è un’azienda italiana costruttrice di automobili da competizione, fondata nel 1972 a Varano de’ Melegari, in Emilia, dall’ingegner Gian Paolo Dallara.
Le competenze distintive della Dallara sono tre: la progettazione e produzione, utilizzando materiali compositi in fibra di carbonio, l’aerodinamica (galleria del vento e CFD) e la dinamica del veicolo (simulazioni e testing).

Con l’occasione sarà inoltre possibile visitare il Museo Dallara, lo stabilimento produttivo ed ammirare un esempio realistico di usi della tecnologia Additive Manufacturing nel mondo dell’Automotive.

MotivexLab sarà presente in questa prestigiosa compagine per illustrare il proprio metodo unico: report in 24 ore e  la nuova Tomografia Industriale Computerizzata.

La Tomografia sarà attiva presso i laboratori prove di Avigliana questa primavera e con essa sarà possibile effettuare, tra le altre cose, anche test di analisi su produzione derivante dall’Additive Manufacturing.

Continua a seguirci per avere più informazioni sull’evento.
E se sei curioso di conoscere qualche dettaglio in più sulla Tomografia Industriale Computerizzata, e sulla possibilità di avere report di tomografia in 24 ore sulla tua scrivania, chiama lo 011.9370516, o scrivi a info@motivexlab.com.

2019-03-14T15:18:31+00:00 giovedì, 14 marzo , 2019|varie|